Alcuni tra i nostri Partners strategici

Prisma International è una agenzia che si occupa di promozione, distribuzione e commercializzazione in Asia di prodotti e servizi.

Con uffici ad Hong Kong e nella Repubblica Popolare Cinese, fornisce a TE.MA. supporto commerciale e logistico per le relazioni con i propri partner in Oriente.

La società CMS Energy, con sede a Bangkok, progetta, costruisce e gestisce, impianti di co/trigenerazione a gas e biogas, energie rinnovabili e solari, fornendo soluzioni per il miglioramento e l’aumento dell’efficienza energetica per impianti esistenti. CMS è inoltre dealer ufficiale e service autorizzato per la linea di condizionatori industriali LG Electronics

Khin Nam Huat (KNH) è stata costituita nel 1949, iniziando la propria attività nel settore dei propulsori marini, filtri e ricambi.

Khin Nam Huat è inoltre rivenditore ufficiale e service autorizzato per Jinan Diesel Engine (Gruppo Petro China) e Yulin Diesel Engine, divisione motori marini.

Guascor dal 1966 è leader nella produzione di motori diesel e a gas. Con la sua divisione marittima, attiva nel settore della pesca, Guascor SA progetta e produce motori principali e ausiliari, sistemi di propulsione e componenti in accordo alle specifiche del cliente, in una gamma di potenze comprese tra 40 e 1.200 KW.

Fondata nel 1951, Yuchai è la più grande azienda privata di motori in Cina.

Tra la gamma dei motori prodotti, spicca la linea dei propulsori marini, in grado di offrire ai clienti soluzioni multiple in un combinato di prestazioni e potenze.

Tema è diventata distributore ufficiale Yuchai nel Novembre 2017.